Elenacarollo.it-Io

Ti racconto un pò di me

Chi Sono

Sai come mi chiamavano da bambina? “Principessa”, ai tempi l’innocenza non mi faceva chiedere il perché, ma ricordo che mi piaceva.

Poi con l’età ho realizzato che forse era dovuto al mio garbo, ai modi gentili ed eleganti con i quali istintivamente interagivo.

Crescendo ho avuto la fortuna di poter mantenere e accrescere quei doni, affinando l’intuizione, l’empatia, la pazienza che dimostravo già allora.

Ricerco la bellezza dall’animo gentile. I miei successi li ho sempre ottenuti con sudore, fatica, impegno e costanza. Non mi siedo e non mi sono mai seduta sugli allori, investo su me stessa, studio e mi aggiorno sempre.

Le mie inclinazioni: comunicare, la bellezza e ho un mio personale senso estetico, essere di supporto e portare armonia.

 

Vuoi saperne di più? Continua a leggere…

Se, invece, vuoi scoprire subito nello specifico tutti i miei servizi vai direttamente qui:

La mia storia

Il mio lavoro

Ti risparmio tutto il mio Curriculum Vitae…l’essenziale che può interessare te è che, dopo anni di esperienze in ambito commerciale e segreteria di direzione in contesti di alto livello, ho scoperto, grazie ad un corso professionale, un forte interesse ed una passione per il mondo legato al Web Marketing e alla Comunicazione nel digital, che mi ha portato ad approfondire le mie conoscenze, stimolando e risvegliando la mia creatività e la voglia di rimettermi
in gioco.

Non è facile, ovvio: è un periodo storico complicato ed anche il settore che ho scelto non è semplicissimo, ma passo dopo passo, ho iniziato a costruirmi il mio lavoro in un modo che rispecchiasse e conciliasse chi sono io, i miei valori, ma soprattutto quello che mi spinge a fare quello che faccio: aiutare le piccole e medie attività (in special modo quelle che lavorano in ambito locale), a fare pace con il mondo dei social e con la tecnologia per sfruttare le opportunità del mondo digital e non farsi travolgere per poi soccombere.

Mi sono appassionata al mondo del beauty e benessere (da piccola sognavo di fare l’estestista o la parrucchiera e la truccatrice delle rock star…tutto torna, no?!) collaborando con diverse attività nella mia zona e anche in altre Regioni.

Negli anni mi sono aggiornata costantemente studiando i trend di settore e in particolare la comunicazione, tra le ultimissime novità ho fatto un corso di PNL – Programmazione Neuro Linguistica incentrato sul mondo del beauty che mi ha accompagnato alla scoperta delle stategie di vendita e di comunicazione di questo affascinante e particolare settore.

Come ti dicevo, sono una
“beauty addicted” sin da bambina.
Ho unito l’utile al dilettevole e mi sono specializzata nella comunicazione del settore beauty e nella fotografia di branding, che mi permette di dare quel tocco estetico indispensabile ai giorni nostri per emergere e distinguersi nell’Universo dell’online.

Affianco le donne di questo particolare ed affascinante mondo, le sprono a comunicare il loro valore in modo unico, con il fine di gestire al meglio la loro presenza sui social e renderli una risorsa per la loro attività. Donne coraggiose, tenaci, dinamiche, che hanno deciso di affrontare la sfida del mondo online per far crescere e sviluppare il loro business.

Per comunicare le meraviglie della loro professione in modo unico, inconfondibile, anche grazie alle foto professionali. Ed ottenere così i risultati che tanto vorrebbero da tutti i loro sforzi di marketing. Senza più stress, frustrazioni, perdite di tempo e denaro.

Mi sono imposta di rimanere coerente con me stessa e con ciò che mi piace, contribuendo a creare comunicazioni forti, riconoscibili ed innovative. Senza far snaturare o far perdere l’autenticità di ogni cliente e seguendo le sue inclinazioni.

Non sono un’agenzia, non fornisco servizi piatti, copia/incolla uguali per tutte, ma ricerco l’unicità, creo o seguo lo stile della mia cliente.

Da donna, da cliente, da amante del settore beauty, ne conosco le difficoltà, le dinamiche, le tendenze, i pregi, i difetti.
Non sono un’improvvisata, ma una professionista matura e con esperienza, che si forma e si aggiorna sempre.

Elenacarollo.it-chi-sono

Spero di essere la persona giusta per te! ti farò sudare se sceglierai me, ma insieme ci divertiremo anche…

Se leggendomi fino a qui ti ho smosso qualcosa, se ti ho fatto risuonare la tua vocina interiore con un “sì, evvai è lei la persona giusta”, se riesci a visualizzare come potremmo lavorare o collaborare insieme, fidati del tuo istinto e contattami.

Ti saluto mia cara professionista della bellezza, grazie per avermi seguita fino alla fine ed indipendentemente se deciderai o meno di lavorare con me, ti auguro di trovare la tua via e di sfavillare nel vasto Universo dell’online.

Se vorrai io sarò qui ad accompagnarti,

 

Elena

 

 

 

 

P.S. Ti invito a leggere qui le testimonianze di chi ha già lavorato con me così non sembra che me la voglio cantare e suonare da sola…

fotografia branding elenacarollo.it
La Social Media Manager del Beauty elenacarollo.it

LA MIA OFFERTA

Comunicazione e consulenza privata, personalizzata per il Beauty

Cosa posso fare per te, in breve:

  • Consulenza Personalizzata e Privata sulla Comunicazione Digital nel Beauty
  • Social Media Management
  • Servizi di Fotografia di Branding

Allora, che ne dici, vuoi far scintillare il tuo brand?

avatar_elenacarollo.it La Top SMM del Beauty